L’accoglienza e l’ospitalità si rivelano spesso nei dettagli; ogni camera è arredata con cura per garantire agli ospiti un soggiorno confortevole e piacevole.

SPA RESORT

La Storia

storia

La storia

Quando il legame con il proprio territorio è forte e saldo, i terreni di famiglia possono diventare il punto di partenza per ideare un luogo in cui  il contatto con la natura e la serenità di un paesaggio collinare e delle valli circostanti si fondono con l’ospitalità e la tradizione tipiche d’Abruzzo.

Giovanni Cerulli Irelli ha saputo trasformare in un progetto concreto il suo amore per la terra e il territorio, ha costruito, partendo da antichi terreni in mezzadria, la Country House Le Grotte dei Saraceni, una delle country house più apprezzate di Teramo e provincia. Fondere tradizione e modernità, rinnovare l’idea di un turismo ecosostenibile, partendo dall’idea che il territorio di Sant’Omero sia una meta di rara bellezza, che può offrire a turisti e visitatori un ricco scrigno di tesori, dalla natura fino all’arte e alla storia.

Un percorso indimenticabile attraverso le strade della tradizione, alla scoperta della vita contadina di cui restano le tracce nelle caratteristiche pinciaie e nelle cisterne, e nei prodotti regionali tipici che potranno essere gustati in tutte le stagioni, preparati magistralmente dagli chef de Le Grotte dei saraceni, tra i più noti ristoranti di Teramo.