L’accoglienza e l’ospitalità si rivelano spesso nei dettagli; ogni camera è arredata con cura per garantire agli ospiti un soggiorno confortevole e piacevole.

SPA RESORT

Massaggi

massaggi

Il massaggio è un arte sottile, non si tratta soltanto di abilità, ma piuttosto d’amore. Dapprima impari la tecnica ed in seguito la dimentichi. Quando conosci profondamente il massaggio, il novanta per cento del lavoro si fa attraverso l’amore, il dieci per cento attraverso la tecnica. Basta il contatto d’amore perché il corpo si rilassi. Se senti amore e comprensione per la persona che massaggi, se la vedi come un energia di valore inestimabile, se le sei riconoscente per la sua fiducia in te e per il fatto che ti lascia agire su di lei con la tua energia, allora sempre più l’impressione di suonare uno strumento musicale. Non soltanto la persona, ma anche tu sarai rilassato. Massaggiando, massaggia soltanto, non pensare a nient’altro. Entra nelle tue dita, nelle tue mani come se la tua esistenza stessa vi entrasse. Non accontentarti di un toccare fisico. La tua anima penetra nel corpo dell’altro e le tensioni più intense si sciolgono. Fanne un Piacere, non un lavoro. Fanne un gioco e divertiti..

VITALSTONE (RILASSANTE, ENERGIZZANTE)

Massaggio profondo con pietre basaltiche calde e di preziosi oli essenziali, attraverso un piacevole calore vengono aperti i centri energetici, i chakra.

Mente e spirito si liberano dagli impulsi negativi e l’intero organismo si ricarica di energia e vitalità.

Questo trattamento dona un relax profondo e genera una sensazione di armonia totale.

Rituale per un completo rilassamento di corpo e mente.
L’energia delle pietre laviche e degli oli essenziali si trasmette all’intero organismo donando calma e serenità.
DURATA: 60 minuti.

MASSAGGIO CON SACCHETTI SULLA SCHIENA

Massaggio solo schiena o tutto il corpo con sacchetti aromatici alle erbe drenanti, rilassanti ed energizzanti per ritrovare il benessere fisico.

E’ uno dei massaggi maggiormente richiesti nel periodo che parte dall’autunno, ma soprattutto nel periodo invernale.

Riesce a donarti una sensazione di relax oltre ad essere un toccasana per tutto il corpo.

SOLO SCHIENA: 30 minuti
TUTTO IL CORPO: 50 minuti

ANTISTRESS

Funzione analgesica, stimola la produzione di endorfine e induce al rilassamento muscolare. Ha azione diuretica con rimozione dei liquidi interstiziali e della linfa ristagnante disintossicando l’organismo.

Il massaggio antistress nasce proprio in quest’ottica, per unire sapienza orientale e occidentale in funzione rilassante e decontratturante a livello fisico, stimolante e riequilibrante a livello mentale.

Le tecniche utilizzate sono diverse, vanno dalla manipolazione del massaggio neuromuscolare a quello bioenergetico, con nozioni di riflessologia, shiatsu e massaggi cinesi, oltre alle tecniche moderne che derivano dalla ginnastica posturale e dal massaggio californiano.

 

DURATA: 40 minuti

EMOLINFATICO (ANTICELLULITE)

Tra i trattamenti per la cellulite non invasivi, il massaggio emolinfatico è un massaggio drenante efficace in tutte le situazioni di ritenzione idrica dovuta a insufficienza circolatoria e linfatica, ed è utile per prevenire la comparsa della cellulite.

Elimina tossine,e acido lattico dall’apparato muscolare riossigenando i tessuti, svolge un’azione anti invecchiamento e combatte la formazione dei vari stadi cellulitici o adiposità localizzate.

Questo tipo di massaggio è consigliato a soggetti con pelli asfittiche, a persone che devono dimagrire, a chi ha pelli con edema, a chi ha appena subito un intervento chirurgico e in ambito sportivo
DURATA: 45 minuti

 

LINFODRENAGGIO (CIRCOLATORIO)

Il massaggio circolatorio viene utilizzato per stimolare, regolarizzare e fortificare il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi ed eliminando le scorie accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico.

Per prevenire le problematiche circolatorie dovute da fattori ormonali, alimentazione e strane abitudini di vita che portano a cellulite e diversi problemi estetici, è bene sapere che il massaggio circolatorio, grazie alla sua azione su tutto il sistema circolatorio e linfatico, è un ottima base di prevenzione per questo tipo di problemi.

Combatte la ritenzione idrica, è un massaggio dolce che riattiva la circolazione sanguigna.
DURATA: 60 minuti

ORIENTALE (ENERGIZZANTE)

Grazie alle sue manovre si ottiene il rilassamento dei muscoli, miglioramento del sistema osseo e delle giunture, miglioramento del sistema cardi vascolare e del sistema linfatico, tonicità della pelle, rilassamento del sistema nervoso/mentale.
DURATA: 45 minuti

CUPPING (CON COPPETTE, ANTICELLULITE)

La metodica della vacum terapia ha effetti generali e locali, con azione di drenaggio anticellulite zonale e terapeutica. La coppettazione viene utilizzata per la cura di disturbi reumatici, respiratori e per depressione, ansia e insonnia.
DURATA: 60 minuti

BIOENERGETICO (DIMAGRANTE, RILASSANTE)

Consente di riequilibrare la circolazione venosa, arteriosa linfatica e agisce sul sistema bervoso producendo effetto dimagrante, rilassante, e di contrasto alla cellulite.
DURATA: 60 minuti

OLI CALDI (RILASSANTE)

Viene eseguito con olio tiepido o se possibile sotto i raggi del sole. Lo scopo di questo trattamento è stimolare la circolazione venosa purificando il sangue.
DURATA: 60 minuti.

Category:

Date:

Tags: