L’accoglienza e l’ospitalità si rivelano spesso nei dettagli; ogni camera è arredata con cura per garantire agli ospiti un soggiorno confortevole e piacevole.

SPA RESORT

Rivitalizza la tua pelle

TRATTAMENTI CORPO

TRATTAMENTO AL CIOCCOLATO

Il cioccolato non è solo gradevole al gusto, ma è anche un balsamo meraviglioso per il corpo e lo spirito.
La cioccoterapia è un trattamento che contrasta il rilassamento tessutale rimineralizzante, rassodante e stimolante del micro circolo. Combatte lo stress in quanto il cacao stimola la produzione di endorfine
(l’ormone della felicità) a livello neuro sensoriale.

DURATA: 30 minuti
CURIOSITÀ: il cacao contiene preziosi principi attivi naturali: olii vegetali dall’azione emolliente, nutriente, protettiva ed anti age, estratto di cacao, thè verde e caffeina.

TRATTAMENTO ALLA PAPAYA

La papaya non è soltanto buona per il nostro palato, ma anche ottima per la bellezza del nostro corpo sia dentro sia fuori: le sue proprietà cheratolitiche, rigeneranti il tessuto collagene, eutrofiche, antisettiche, rappresentano delle caratteristiche fondamentali per l’utilizzo in dermocosmesi.

La Papaya Fermentata risulta utile nei periodi di maggior stress psico-fisico e di stanchezza tipici dei cambi di stagione, in particolare per prepararsi all’arrivo della stagione fredda.

DURATA: 50 minutiCURIOSITÀ: La papaya, specie quando completamente matura, contiene una buona quota di sostanze con proprietà antiossidanti, note per la capacità di proteggere l’organismo dall’invecchiamento cellulare.

 

 

TRATTAMENTO AL FIENO

Cosa c’è di più bello di sentire la propria pelle liscia e vellutata? Il trattamento peeling al fieno vitalis per una pelle vellutata trae origine dall’antica tradizione montana. Deterge la pelle in profondità e la rende più chiara e luminosa.

I bagni di fieno sono delle immersioni in erbe di montagna fresche in via di fermentazione. La terapia è più propriamente nota come fitobalneoterapia e affonda le sue origini in Trentino Alto Adige, secondo antiche usanze, i contadini di questa Regione avevano l’abitudine di riposarsi dalle fatiche del lavoro nei campi adagiandosi su giacigli di fieno di taglio fresco e al mattino si risvegliavano completamente ritemprati e riposati.

DURATA: 50 minuti

TRATTAMENTI ESFOLIANTI

Le vere leggi di Dio sono le leggi del nostro benessere

I trattamenti esfolianti sono un processo naturale con il quale la nostra pelle si rinnova quotidianamente. Aiutare la rimozione delle cellule morte rende la nostra pelle libera da impurità e ben ossigenata.

Inoltre sono il modo migliore per pulire in profondità la pelle ed eliminare le impurità e le cellule morte.

Nel mondo del beauty e del benessere, esistono diversi trattamenti esfolianti capaci di stimolare il rinnovamento dell’epidermide. Uno dei più famosi e apprezzati è sicuramente il peeling corpo.

Peeling corpo al sale è un efficace preparato che asporta le cellule morte presenti  sulla superficie della pelle, liberandola da tutte le impurità, ripulendone i  pori, permettendo alla pelle di respirare meglio e quindi di ossigenarsi.

DURATA: 30 minuti

SCRUB ALLO ZUCCHERO

Lo scrub è un metodo applicabile in maniera più o meno intensa su tutte le parti del corpo, e funziona molto bene specialmente con la pelle più resistente (braccia, gambe, schiena, addome). Mentre il gommage è il trattamento esfoliante più delicato, quindi è adatto per il viso. In quest’ultimo caso le sostanze leggermente abrasive dello scrub si uniscono a elementi idratanti ed emollienti, come ad esempio gli oli vegetali.

EMOTION SPA GELOIL da massaggio allo zucchero, deterge ed idrata in profondità lasciando la pelle morbida e vellutata. Ideale anche nel trattamento mani e piedi per gli ispessimenti  e macchie cutanee.

Grazie alla sua azione esfoliante e levigante, lo scrub viso è il segreto di ogni pelle morbida, tonica e purificata

DURATA: 30 minuti

BENDAGGI DEFATICANTI E DRENANTI

La bellezza è l’insieme di frammenti d’eterno

Uno dei trattamenti più amato dalle donne perché riesce ad essere particolarmente efficace quasi nell’immediato, regalando una sensazione di leggerezza nell’ immediato è il bendaggio anticellulite drenante.

Il bendaggio è un trattamento estetico che viene seguito imbevendo delle garze di principi attivi mirati a svolgere una particolare funzione, e possono essere drenanti, contro il gonfiore migliorare la circolazione sanguigna e linfatica ma anche anticellulite.Possono essere caldi e freddi. I bendaggi caldi sono vasodilatatori e stimolano la circolazione periferica e il metabolismo dei grassi, quelli freddi sono vasocostrittori contrastano la cellulite e riducono la pesantezza degli arti inferiori e migliorano il sistema linfatico.

DURATA: 30 minuti

BAGNO TURCO

Il Bagno Turco prende il nome dalla tradizione orientale di fare bagni di vapore in un vero e proprio rito di pulizia dell’organismo ed ha origini molto antiche che risalgono già ai tempi di egizi, greci e romani, convinti nelle sue capacità di rigenerazione, rinvigorimento e purificazione per il corpo e per lo spirito.

Si basa sul principio esattamente opposto a quello della sauna in quanto consiste in un trattamento che si svolge in un locale con un’elevata umidità (dal 90 al 100%), dove si forma una nebbia dalla temperatura stratificata che procedendo dal basso verso l’alto, aumenta passando dai 20/25° a livello del pavimento fino ai 40-60° all’altezza della testa e, depositandosi sulla pelle, invita alla traspirazione. La sudorazione è quindi minore rispetto alla sauna dove il caldo è molto secco, ma dato che tempi di permanenza sono generalmente più lunghi, ne consegue che il sudore traspirato è superiore e alla fine si possono perdere più liquidi.

Category:

Date:

Tags: