L’accoglienza e l’ospitalità si rivelano spesso nei dettagli; ogni camera è arredata con cura per garantire agli ospiti un soggiorno confortevole e piacevole.

SPA RESORT

Territorio

t5

scopri la country house

Le Grotte dei Saraceni, Country House & Relax Resort in Abruzzo ricca di storia, nasce dalla passione della famiglia Cerulli Irelli per il territorio di Sant’Omero e dintorni, un percorso in cui natura, arte, storia e antichi mestieri si fondono per dar vita a un paesaggio unico, tutto da scoprire.

Un soggiorno presso il b&b Le Grotte dei Saraceni, in provincia di Teramo, è l’ideale per chi ama l’eco turismo, le escursioni e le passeggiate in bici o a cavallo: dalla Country House infatti si possono organizzare, grazie alla collaborazione con realtà locali e associazioni ambientalistiche, interessanti gite fuori porta alla scoperta del territorio e degli angoli più incantevoli, fra panorami mozzafiato che dai monti abruzzesi arrivano fino alla costa, in cui si trovano spiagge e anfratti fra i più belli di tutta la regione Abruzzo.

Il Luogo

Nel cuore dell’Italia, tra il mare Adriatico e Il Gran Sasso d'Abruzzo. Siamo nel cuore di un grande giardino posto a ridosso dell'incantevole panorama di Sant'Omero, borgo situato a cavallo fra la Val Vibrata e la Valle del Salinello.

sant’omero

Sant’Omero è un’accogliente paese della provincia di Teramo, la cui posizione strategica, fra la costa adriatica abruzzese (da cui dista meno di dieci chilometri) e lo spettacolare Parco Nazionale del Gran Sasso Monti della Laga, a trenta chilometri. Il territorio santomerese e la Country House Le Grotte dei Saraceni sono facilmente raggiungibili dalle autostrade A14 Bologna – Taranto (uscita Val Vibrata) e dalla A24 Roma – Teramo (uscita San Nicolò a Tordino), oppure in treno fino ad Alba Adriatica o Giulianova si può raggiungere Sant’Omero in poco tempo in autobus (Compagnia Autolinee Arpa).

t6